Salerno, potature alberi dal 20 al 25 febbraio: ecco le zone interessate



battipaglia

Divieti di sosta e di fermata previsti a Salerno a causa delle potature di messa in sicurezza delle alberature. Le zone interessate

Salerno – Il 20 febbraio si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Piazza Tullio Fasano. Si avvisa la cittadinanza del divieto di sosta con rimozione forzata, sulla Piazza T. Fasano – intera area, a partire dalle ore 8 del giorno 20 febbraio 2019.

Il 21 febbraio si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Via Allende. Si comunica il divieto di sosta con rimozione forzata, sulla Via Allende-intero fronte prospiciente Caserma Comando Prov.le Guardia di Finanza, a partire dalle ore 8 del giorno 21 febbraio 2019.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di potatura e di messa in sicurezza delle alberature poste sui marciapiedi di via S. Mobilio si comunica che, dalle ore 8 di lunedì 25 febbraio e fino al termine dei lavori, sarà in vigore il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati della carreggiata della strada in questione.

Leggi anche