Home Cronaca Salerno, caschi rossi salvano gattino incastrato nel motore di un'automobile

Salerno, caschi rossi salvano gattino incastrato nel motore di un’automobile

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 5:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Vigili del Fuoco salvano un gattino incastrato nel motore di un’auto nel quartiere di Pastena, a Salerno: chiamata la Municipale per cercargli una famiglia

Si è verificato a Pastena, noto quartiere della città di Salerno: i Vigili del fuoco hanno salvato un gattino in difficoltà. La vicenda è avvenuta quest’oggi, 4 luglio, nella zona orientale della città. 

- Advertisement -

Il piccolo gatto pare essersi intrufolato nel vano motore di un’automobile parcheggiata. Ovviamente risultava in difficoltà e impaurito, secondo quanto raccontato dal proprietario. Proprio quest’ultimo lo ha scoperto: l’uomo ha notato, salendo nella propria macchina, che vi erano dei rumori simili a dei miagolii e ha deciso di individuarne l’origine. Incastrato nel motore, impossibilitato ad uscire e impaurito vi era proprio il protagonista di questa vicenda: un dolcissimo gattino.

A salvarlo, secondo quanto riportato su Salernonotizie, sono stati i Vigili del Fuoco. Raggiunto il quartiere nella città di Salerno, i pompieri hanno liberato in maniera tempestiva, il piccolo animale.

A parlare è proprio il proprietario dell’auto che ha chiamato anche la Polizia Municipaleper trovare una famiglia al piccolo gattino smarrito. Fortunatamente lo ha preso in custodia il titolare della vicina cartolibreria Antares. Lo abbiamo nutrito e dissetato e sta bene grazie all’intervento e al grande dei caschi rossi”.

LiveZon
zerottonove