Home Cronaca Salerno, azione della Polizia: lotta alla prostituzione e ai botti illegali

Salerno, azione della Polizia: lotta alla prostituzione e ai botti illegali

0
Salerno, azione della Polizia: lotta alla prostituzione e ai botti illegali

Il Questore di Salerno ha emesso 6 provvedimenti di  a cittadine straniere dell’Est Europeo. Inoltre, sequestrati 50 chilogrammi di botti illegali

Le attività di meretricio venivano effettuate sulla Litoranea di Salerno.
I provvedimenti, sono stati emessi in seguito alla segnalazione pervenuta alla Divisione Anticrimine – Ufficio Misure di Prevenzione della Questura di Salerno da parte della Polizia Locale di Salerno, il cui personale nelle scorse settimane, ha identificato le prostituite in zona Litoranea, intente a esercitare l’attività di meretricio nonostante le reiterate intimazioni di allontanamento. Analogo provvedimento è stato emesso nei confronti di un parcheggiatore abusivo salernitano che, nonostante l’intimazione di allontanamento ricevuta l’11 dicembre, ha reiterato la sua attività illegale nei pressi dell’area mercatale di via Piave, nel quartiere Carmine.
Si comunica che personale del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, nell’ambito dei servizi tesi a contrastare efficacemente la vendita abusiva di fuochi d’artificio proibiti, nella giornata della Vigilia di Natale, ha proceduto al sequestro di circa 50 chili di materiale pirotecnico, di varie categorie, nel corso di una perquisizione ad Eboli presso l’abitazione di P.C. di 35 anni, pregiudicato, denunziato in stato di libertà per commercio abusivo di materiale esplodente.