Home Cronaca Salerno, Polizia indaga su cartucce trovate tra i rifiuti

Salerno, Polizia indaga su cartucce trovate tra i rifiuti

0
Salerno, Polizia indaga su cartucce trovate tra i rifiuti
Google Maps

Salerno, operatori di Salerno Pulita hanno trovato cartucce esplose tra i rifiuti. Sulla vicenda indaga ora la Polizia

Scoperta curiosa e allarmante nella giornata di ieri a Salerno. Come riporta “Salerno Notizie“, gli operatore di Salerno Pulita, durante il loro turno di polizia, hanno rinvenuto delle cartucce esplose accanto ad alcuni bidoni dei rifiuti per la raccolta differenziata. Il ritrovamento è avvenuto in via Palo, nei pressi della scuola Gatto, zona orientale della città.

Durante il loro turno di pulizia, gli operatori si sono insospettiti alla vista delle cartucce e per sicurezza hanno chiamato ed allertato la Questura. Subito sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos per eseguire una prima analisi delle cartucce e per acquisire il materiale e raccogliere eventuali indizi. La zona dovrebbe essere sprovvista di telecamere di sorveglianza ma gli agenti non escludono la possibilità di risalire agli incauti responsabili di aver lasciato del materiale così pericoloso a portata di altre persone.

Secondo una prima ricostruzione, le cartucce ritrovate dovrebbero essere del tipo usate per armi da caccia. Le indagini per chiarire i contorni della vicenda sono gestite dalle Volanti della Questura. Le cartucce rinvenute sono ora in possesso delle Autorità competenti e per fortuna l’incauto gesto di alcuni individui non ha avuto conseguenze pericolose.