Home Cronaca Salerno piange Vincenzo Masullo. Grande il legame con la sorella Anna

Salerno piange Vincenzo Masullo. Grande il legame con la sorella Anna

0
Salerno piange Vincenzo Masullo. Grande il legame con la sorella Anna

Nella giornata di ieri Vincenzo Masullo si è spento, tra l’affetto immancabile dei suoi cari. In tanti, sui social, hanno deciso di ricordarlo

Salerno e i salernitano danno l’ultimo saluto a Vincenzo Masullo che, con sua sorella, hanno indirettamente e involontariamente raccontato una meravigliosa storia di amore, di sacrificio e di rispetto verso il prossimo. L’uomo è morto all’età di 65 anni.

I salernitani tante, tantissime volte avranno avuto modo di intravedere per le strade della città Anna, sorella di Vincenzo, che nonostante il suo fisico esile e gracile, riusciva a spingere con forza e tanta determinazione, la carrozzina con suo fratello lungo la salita di via dei Principati. Anna non ha mai chiesto aiuto a nessuno, perché quella era la passeggiata di Enzo, e la sorella avrebbe fatto qualunque cosa per accontentarlo.

Sui social tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Vincenzo, in particolar modo alla sorella, come quello del giornalista Gabriele Bojano che scrive: “Una vita a disposizione del fratello, una storia di enorme umanità, amore e altruismo in cui la disabilità passa totalmente in secondo piano. […] E io posso abbracciare forte questa piccola grande donna che perdendo il fratello ha perso la sua unica ragione di vita.”