Home Attualità Torna il disagio per i parcheggi a Salerno: città invasa da abusivi

Torna il disagio per i parcheggi a Salerno: città invasa da abusivi

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 6:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Salerno è diventato di nuovo impossibile sostare o parcheggiare in aree non a pagamento. La città è invasa dagli abusivi

Come riporta La Città, Claudio Tringali, magistrato ora presidente della Fondazione Menna ha dichiarato: “Ma a Salerno siamo davvero arrivati al punto che non ti puoi nemmeno fermare un attimo in Piazza Vittorio Veneto, restando in auto, senza che i parcheggiatori abusivi ti chiedono i soldi?”.

- Advertisement -

Inoltre, l’ex presidente della sezione penale della Corte d’Appello aggiunge su Facebook: “Quando ci vogliamo svegliare, care autorità competenti? Siamo in fiduciosa attesa”. Infatti, l’appello ha posto al centro dell’attenzione il problema dei parcheggiatori abusivi in città, ancora presente dopo le operazioni delle forze dell’ordine.

Tringali, inoltre, ha ricordato che nel tardo pomeriggio di domenica aveva accompagnato la moglie in auto alla stazione ferroviaria di Salerno e mentre scaricava i bagagli si è avvicinato un parcheggiatore abusivo e gli ha chiesto i soldi per la sosta.

Infine, è giunta anche la segnalazione di una donna di Modena, che si trova a Salerno, che ha denunciato di essere assillata dai parcheggiatori abusivi ogni volta che lascia l’auto in sosta nei pressi del cinema The Space o dell’ospedale Ruggi.

LiveZon
zerottonove