Home Cronaca Salerno, Nucleo Reparti Ambientali multa trasgressori per abbandono rifiuti

Salerno, Nucleo Reparti Ambientali multa trasgressori per abbandono rifiuti

0
Salerno, Nucleo Reparti Ambientali multa trasgressori per abbandono rifiuti
Pixabay

Tre cittadini multati da agenti Nucleo contro Reati Ambientali. I trasgressori avevano depositato rifiuti in diverse zone di Salerno

Salerno. Gli agenti del della municipale sono stati impegnati in questi ultimi giorni su diversi fronti. Ciò che più di tutto indigna è stato sicuramente l’ennesimo abbandono di rifiuti sia in una zona centrale di Salerno, quale via Roma, sia sul Lungomare Colombo all’altezza del porticciolo.

Un altro cittadino è stato multato in via Sant’Eustacchio. Tali abbandoni di rifiuti deturpano l’ambiente e lo sgombero delle strade da essi rappresentano anche un costo notevole per la cittadinanza.

Altre sanzioni, queste ultime ben 7, sono state effettuate a cittadini che non hanno rispettato le misure anti-covid, come quelle che riguardano l’indossare correttamente la mascherina, l’evitare assembramenti o spostarsi da una località ad un’altra senza una valida motivazione.

Gli agenti del Reparto Motociclisti hanno invece sequestrato sui viali del Lungomare Trieste diversi oggetti e materiale carnevalesco.

Previous article Cavese, prolungamento di contratto in panchina
Next article Salerno: Mc Donald dona alle famiglie nelle strutture di accoglienza
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.