Home Attualità Salerno, netto calo delle temperature e neve sui monti

Salerno, netto calo delle temperature e neve sui monti

0
Salerno, netto calo delle temperature e neve sui monti

Le previsioni meteo annunciano un netto calo delle temperature a Salerno con una massima di circa 10°C e una minima attorno ai 6°C

 

Salerno– Le previsioni meteo annunciano un netto calo delle temperature a Salerno con una massima di circa 10°C  e una minima attorno ai 6°C . Inoltre, i dati sembrano prevedere le prime nevi invernali sui monti attorno alla città. Salerno, nonostante l’abbassamento delle temperature, resta soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, ma nella notte sono previste precipitazioni, circa 1mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso.

Il resto della regione presenta un clima stabile e soleggiato, con un moderato aumento delle nubi la sera. Temperature stabili o in lieve calo, venti tesi in rotazione a levante e Grecale. Mari fino a molto mossi. Una perturbazione legata ad una circolazione di bassa pressione sul Mediterraneo occidentale raggiunge da ovest il Sud Italia.