Home Cronaca Salerno: nei guai detenuti in semilibertà, ritrovati droga e smartphone nel carcere

Salerno: nei guai detenuti in semilibertà, ritrovati droga e smartphone nel carcere

0
Salerno: nei guai detenuti in semilibertà, ritrovati droga e smartphone nel carcere

Gli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Salerno hanno ritrovato di nuovo droga e cellulari. Le indagini sono in corso sui possibili complici

Sono stati rinvenuti circa 400 grammi e due smartphone nel corso di alcuni controlli all’interno della casa circondariale. Questo è ciò che hanno trovato giovedì sera gli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Salerno, mettendo nei guai i detenuti.

Secondo quanto riporta Salerno Today, la scoperta è avvenuta durante una perquisizione a sorpresa effettuata dai poliziotti sui 13 detenuti sottoposti al regime della semilibertà quando sono rientrati presso la struttura di via Del Tonnazzo. Qualcuno, grazie all’aiuto di altri detenuti, ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente gettandola nel cestino, mentre uno dei due cellulari è stato trovato nascosto all’interno di una cella.

La direzione della struttura in seguito alla segnalazione ha avviato i controlli del caso analizzando il registro delle visite al carcere di Salerno, quindi le indagini sono ancora in corso.