Home Attualità Rinnovo delle cariche a Salerno Mobilità, Rispoli incalza: “Non siamo orfani di Giordano”

Rinnovo delle cariche a Salerno Mobilità, Rispoli incalza: “Non siamo orfani di Giordano”

0
Rinnovo delle cariche a Salerno Mobilità, Rispoli incalza: “Non siamo orfani di Giordano”

Angelo Rispoli della Fiadel Salerno commenta il rinnovo delle cariche sociali nella società partecipata del Comune: “L’obiettivo deve essere il rilancio dei servizi”

Non siamo orfani dell’avvocato Massimiliano Giordano e ci auguriamo che il nuovo amministratore di Salerno Mobilità non faccia discriminazioni sui sindacati“. Così Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel Salerno interviene sul rinnovo delle cariche sociali nella società partecipata del Comune.

Ora l’obiettivo deve essere il rilancio dei servizi, il riconoscimento delle professionalità, il rispetto del contratto circa il premio di produzione e la discussione sulla nuova occupazione. Argomenti che in questi anni ci hanno portato a essere il sindacato più discriminato nell’azienda nonostante l’alta rappresentatività tra i lavoratori. A Giordano abbiamo sempre chiesto conto dei fatti, anche di quelli poco chiari come le sponsorizzazioni sportive. Ma ora voltiamo pagina e proviamo a scrivere una nuova pagina di politica sindacale con i vertici societari. All’avvocato Massimiliano Giordano auguriamo comunque le migliori fortune“.