Home Cronaca Salerno, maxi rissa in Corso Garibaldi: traffico in tilt

Salerno, maxi rissa in Corso Garibaldi: traffico in tilt

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 15 August 2020 0:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Caos in Corso Garibaldi a Salerno a causa di una rissa che avrebbe visto coinvolti alcuni venditori ambulanti. Oltre dieci auto della Polizia accorse sul posto

Un sabato sera di caos e tensione quello verificatosi a Salerno, dove una maxi rissa ha preso piede in Corso Garibaldi, non lontano dalla stazione centrale. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto avvenuto, ma sembrerebbe che tutto sia partito in seguito a dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale nei confronti di alcuni venditori ambulanti. Questi ultimi si sarebbero rivoltati contro gli agenti dopo essersi visti sequestrare la merce posseduta. L’alterco avrebbe assunto toni sempre più accaldati fino a trasformarsi in una vera e propria maxi rissa.

- Advertisement -

Sul posto sono accorse oltre dieci auto della Polizia, oltre alla Guardia di Finanza e ai soccorsi pronti ad intervenire per prestare aiuto ad eventuali feriti. Due le ambulanze presenti, una della Croce Bianca di Salerno e la seconda dell’Humanitas.

L’episodio ha ben presto scatenato la curiosità dei passanti, accalcatisi nelle vicinanze per cercare di comprendere cosa fosse successo. Congestionato anche il traffico, già poco scorrevole soprattutto in quella zona a causa dei numerosi arrivi dei turisti in città, giunti per osservare le attrazioni delle installazioni luminose.

LiveZon
zerottonove