Home Cronaca Salerno, consegna mascherine nelle buche postali: continuano i furti

Salerno, consegna mascherine nelle buche postali: continuano i furti

0
Salerno, consegna mascherine nelle buche postali: continuano i furti
mascherine San Cipriano Picentino, Sonia Alfano

A Salerno continua la consegna delle mascherine nelle buche postali dei cittadini. Purtroppo non finiscono le razzie da parte di alcuni ladri

La consegna delle mascherine di protezione, acquistate dalla Regione Campania e destinata a circa 4 milioni di famiglie campane, continua senza sosta. Purtroppo, però, si registrano episodi spiacevoli come a Salerno, dove dei ladri hanno deciso di appropriarsi dei dispositivi di protezione consegnati dai postini. I furti sono avvenuti in ogni zona della città e l’ultima segnalazione arriva da Via Calenda, riportano i colleghi di Salerno Notizie.

Molte famiglie, spesso, non sono a conoscenza della presenza delle mascherine nelle proprie cassette postali, perché in molti casi non sono avvisati dai postini dell’avvenuta consegna; per questo alcuni furbetti se ne approfittano per rubarle per poi, eventualmente rivenderle.

Assegnazione Contributo del Sostegno al fitto

Il Comune di Salerno comunica che il prossimo sabato 2 maggio, alle ore 12:00, sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.salerno.it l’avviso pubblico per l’assegnazione del contributo di sostegno al fitto delle abitazioni principali, previsto dalla Regione Campania in favore delle famiglie in difficoltà economica e sociale a seguito della pandemia Covid-19.

L’avviso conterrà tutti i requisiti economici e reddituali fissati per poter accedere al contributo e la procedura da seguire per presentare la domanda.
Le domande potranno esser inviate solo ed esclusivamente in via telematica, anche mediante l’assistenza di CAAF e Sindacati.