Salerno, Mainardi ai saluti: simbolo del design accessibile a tutti



Mainardi

Una decisione sofferta quella di Mainardi che chiuderà ufficialmente il prossimo 16 marzo. Addio ad un’icona del design salernitano

Il post Facebook

Mainardi Arredamenti chiude il 16 marzo 2019. Una storia che finisce ha un gusto un po’ amaro. La nostra è stata però una bella storia aziendale, perché non abbiamo fatto solo dell’ottimo commercio. Abbiamo ospitato grandi personaggi a Salerno, abbiamo coinvolto professionisti, abbiamo diffuso la cultura del design. Il nostro maggior risultato: rendere il design accessibile a tanti, contribuire a creare un nuovo gusto. Ora ci aspettano altre sfide con gli stessi valori. Non perdiamoci di vista!

A commentare il post Facebook sulla pagina ufficiale di Mainardi tantissimi salernitani che hanno augurato il meglio per il futuro e chi, con un po’ di amarezza, commenta il difficile momento per l’economia di Salerno: “Dobbiamo svegliarci… se chiudono i nostri vecchi commercianti significa che non gireranno più soldi nelle tasche dei salernitani ma si arricchiranno soltanto le grandi aziende e non del sud. Salernitani spendete i vostri soldi in favore dei salernitani e non di altri.”

La notizia della chiusura di Mainardi arriva solo qualche giorno dopo quella di Boggi, un altro simbolo del “made in Salerno”.

Leggi anche