Salerno, lavori di restyling per la pista dello stadio Vestuti



stadio vestuti, salerno
foto: pixabay

I lavori di rifacimento della pista di atletica dello Stadio Vestuti di Salerno dovrebbero cominciare a breve. I lavori interesseranno anche una parte dell’impianto di illuminazione

Comincerà a breve il restyling per lo storico stadio Vestuti di Salerno. I lavori interesseranno la pista di atletica, e parte dell’illuminazione. La notizia è stata riportata dal quotidiano Le Cronache, dopo l’annuncio dell‘assessore al Bilancio Luigi della Greca in Commissione Sport.

Prima di dare il via ai lavori, però, bisogna aspettare il responso per il mutuo richiesto alla Cassa Commissione e prestiti. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dall’assessore della Greca, i soldi del mutuo potrebbero essere disponibili a giorni.

Inoltre, dovrà essere scelta una ditta appaltatrice alla quale affidare i lavori di ristrutturazione; le cifre si aggirano attorno ai 280mila euro. Con questi soldi potranno essere soddisfatte le richieste avanzate dalle persone che ogni giorni usufruiscono dell’impianto sportivo per allenarsi.

Leggi anche