Home Attualità Salerno, assegnati i lavori per la fontana sul Trincerone

Salerno, assegnati i lavori per la fontana sul Trincerone

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
558,068
Totale Casi Attivi
Updated on 16 January 2021 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sono stati assegnati nei giorni scorsi i lavori di manutenzione per la fontana della “Cascatella” che splenderà sul Trincerone di Salerno

Nonostante il Covid-19 e la zona rossa, continuano i lavori per portare a termine le opere ancora in sospeso nella città di Salerno.

Nei giorni scorsi c’è stata l’assegnazione dei lavori per la manutenzione della fontana della “Cascatella” che si appresta a risplendere come non mai. L’impianto è sito nei pressi di Piazza Salvatore Valitutti, ovvero sul Trincerone cittadino. Come riporta La Città, l’appalto è stato aggiudicato da una ditta salernitana per un importo di oltre 16mila euro. Nel dettaglio, i lavori vedranno – in primis – lo smantellamento parziale del vecchio impianto per poi procedere alla manutenzione degli impianti elettrici con l’installazione di nuovi materiali.

Nel corso degli anni, la fontana della “Cascatella” è stata ‘vittima’ anche di atti vandalici e mancanze di manutenzione che ne hanno impedito di continuare a sgorgare acqua. Adesso si procederà con i lavori che partiranno nei prossimi giorni. La fontana situata in piazza Salvatore Valitutti tornerà a nuova vita.