HomeAttualitàSalerno, lavori lungo la A2: i dettagli

Salerno, lavori lungo la A2: i dettagli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 2 July 2022 8:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Lungo la A2 sono in programma lavori nel comune di Salerno. I dettagli dell’intervento

Lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ in prossimità del km 2,100, in territorio Campano, al fine di consentire l’ultima fase dei lavori di manutenzione del viadotto ‘Cernicchiara’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo la A2 ‘Diramazione Napoli’, nel comune di Salerno.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di domani e fino alle ore 06:00 del 23 maggio 2022, sarà istituito il doppio senso di circolazione, dal km 0,000 al km 2,330 della Diramazione NA A2, con chiusura della carreggiata nord e contestuale disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione, il cantiere sarà gestito in funzione delle esigenze derivanti dalla esecuzione dei lavori, con limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso.

Per il traffico leggero e pesante diretto a Napoli viene consigliata l’uscita A2 Raccordo SA-AV e prosecuzione lungo l’A30.

Le attività riguardano la sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto ‘Cernicchiara’, al fine di limitare i tempi di cantiere e le connesse riduzioni di fluidità del traffico, i lavori saranno condotti senza soluzione di continuità istituendo turni h24.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.