Home Eventi Salerno: tutto pronto per la terza giornata di “Largo al Cinema”

Salerno: tutto pronto per la terza giornata di “Largo al Cinema”

0
Salerno: tutto pronto per la terza giornata di “Largo al Cinema”

Cinema di quartiere a Salerno: dopo il successo delle prime due giornate arriva il terzo appuntamento di “Largo al Cinema”. Giovedì 12 settembre

Salerno fa spazio al cinema di quartiere all’aperto con “Largo al Cinema!”, dopo il successo delle prima due giornate arriva il terzo appuntamento: giovedì 12 Settembre.

Penultimo incontro per il cinema sotto le stelle di Largo Plebiscito, questa volta con la storia di una famiglia newyorkese: dalle 21.00 sarà proiettata la pellicola The Royal Tenenbaums di Wes Anderson.

Proseguono inoltre le attività collaterali prima della visione del film infatti: dalle 19.00  alle 21.00 si anima il ciclo di tour Largo al Bello!

Ciclo a cura dall’associazione Il Centro Storico che farà da guida tra le bellezze di Largo Plebiscito a Salerno: Museo Diocesano, Cappella del Cristo Re, Chiesa di San Domenico, Cappella del Rosario, Ex chiesa dei Morticelli.

Si ricorda che le proiezioni sono gratuite, me è necessario effettuare direttamente in Largo Plebiscito il tesseramento al cinecircolo Mascheranova al costo di 3,00€ valido per tutte le proiezioni.

È altresì necessario prenotare i posti a sedere poiché limitati, anche per chi è già tesserato. Tutte le informazioni le potete trovare su eventbrite, sulla pagina facebook Blam, sul sito www.blamteam.com, richiederle a info@blamteam.com o al 3409066128.

Il progetto è realizzato dal collettivo Blam in collaborazione con Teatro MascheranovaAssociazione Iperion, Associazione Culturale il Centro Storico, con il patrocinio del Comune di Salerno e del Diarc – Dipartimento di Architettura della Federico II di Napoli.

Il progetto è prodotto da DòmoThe AL, Bar G. Verdi Caffè Letterario, Edil Aufiero SRL, Giallo Limone, Stammece Accort, WOOD, Associazione ANFI, Lido Lido Salerno, Lanificio, Ristorante Reginella, Verde Garden Salerno e i cittadini che hanno deciso di mettersi in rete per la realizzazione di questa Festa di quartiere.