Home Cronaca Salerno, tornano i ladri di casseforti. Ma un video incastra

Salerno, tornano i ladri di casseforti. Ma un video incastra

0
Salerno, tornano i ladri di casseforti. Ma un video incastra

Sono tornati i “ladri delle casseforti”, che hanno agito sabato sera tra via Benedetto Croce e Trotula De Ruggiero. Indaga la Polizia

Salerno. Ritorna la “banda della cassaforte”, che  sabato sera ha messo a segno tre colpi fra via Benedetto Croce e Trotula De Ruggiero e sempre con le stesse modalità, tra cui puntare alle casseforti, come riporta La Città.

I furti

Durante la serata di sabato i malviventi si sono arrampicati fino al terzo piano di uno stabile grazie ai tubi del gas. Alcune persone erano in casa, quindi hanno evitato di entrare.

Uno di loro, accortosi della presenza della telecamera, l’ha manomessa. Non sapeva però che le immagini erano trasmesse istantaneamente alla mail del proprietario.

Un residente ha visto due ignoti scavlcare la recinzione della Stazione e dirigersi verso via Benedeto Croce. Alcune vittime si sono accorte che il loro cognome sul citofono era stato segnato come prossimo obiettivo.

Stessa dinamica dei furti anche in via Trotula De Ruggiero  nel Centro Storico di Salerno: dopo essere entrati nell’appartamento hanno sdradicato la cassaforte, portandola via insieme ad altri preziosi.

 

 

Previous article Giffoni Sei Casali, il Comune promuove un corso di formazione rivolto agli under 30
Next article Il Presidente della Provincia Strianese sull’ex Stir di Battapaglia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.