Home Cronaca Salerno, ladri d’appartamento incastrati da telecamere

Salerno, ladri d’appartamento incastrati da telecamere

0
Salerno, ladri d’appartamento incastrati da telecamere

Fermata una banda di ladri d’appartamento dalla Polizia di Salerno, coadiuvata da quella di Napoli. Sono stati ncastrati dalle telecamere dell’autostrada

Sgominata una banda di ladri d’appartamento che operava nei territori fra Salerno e Napoli da circa un anno, così come scrive Il Mattino.

La Squadra della Polizia di Salerno, con l’ausilio delle pattuglie della Polizia di Napoli, sono riusciti a catturare due dei tre componenti della banda. L’altro è ancora ricercato.

Si tratta di due cittadini stranieri –un georgiano e l’altro ucraino- e una donna di Napoli. I tre agivano già dallo scorso anno ed erano ricercati dopo un furto nel centro della città.

Il GIP del Tribunale di Salerno ha emesso un’ordinanza cautelare con obbligo di dimora all’interno del comune. Durante le ricerchè sono stati anche raccolti elementi probatori che hanno permesso di formulare accuse a loro carico. 

La banda dovrà infatti rispondere di accuse relativè alle attività criminali che portavano avanti già da tempo.

 

Previous article Salerno, scompare gommone con 4 passeggeri nel Golfo
Next article Pellezzano, sarà presentato un libro su Donato Vestuti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.