Home Attualità Salerno, interruzione idrica di 4 ore venerdì 27 novembre: ecco dove

Salerno, interruzione idrica di 4 ore venerdì 27 novembre: ecco dove

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 20:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Interventi di manutenzione straordinaria a Salerno e interruzione della erogazione idrica per quattro ore nella giornata di venerdì 27 novembre: ecco dove

Interruzione idrica nella città di Salerno nella giornata di venerdì 27 novembre: lo comunica Salerno Sistemi in una nota apparsa sul proprio sito.

Di seguito, ecco la nota pubblicata: Salerno Sistemi S.p.A. comunica che, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Angrisani, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Venerdì 27 novembre dalle ore 14 alle ore 18:30 alle seguenti strade e traverse limitrofe: via Angrisani, via Tusciano, via Tanagro.

Poi la precisazione da parte di Salerno Sistemi: “Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata“.