Home Attualità Salerno: installazione dissuasori contro sosta selvaggia

Salerno: installazione dissuasori contro sosta selvaggia

0
Salerno: installazione dissuasori contro sosta selvaggia

L’assessore comunale alla sicurezza di Salerno, Claudio Tringali ha definito il provvedimento di installazione di dissuasori “anti-cafoni”

Salerno. L’assessore comunale alla sicurezza del comune di Salerno, Claudio Tringali ha deciso di far installare dei dissuasori nel centro storico, in particolare in via delle Botteghelle come riferito dal giornale Salernonotizie, per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia, che tante volte crea ostacolo alle stesse ambulanze che si trovano a transitare nell’area.

Il Comune inoltre ha già reso noto che ulteriori aree della città verranno coinvolte nell’installazione di dissuasori. L’operazione ha avuto inizio il giorno 7 giugno con l’installazione dei primi paletti.

Previous article Salerno, sgomberato l’ex Ostello della Gioventù
Next article Eboli, il maltempo fa cadere due alberi
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.