Home Eventi Salerno, ecco le date per l’ingresso gratuito alla mostra di Van Gogh

Salerno, ecco le date per l’ingresso gratuito alla mostra di Van Gogh

0
Salerno, ecco le date per l’ingresso gratuito alla mostra di Van Gogh

Il Comune di Salerno annuncia le date per gli ingressi gratuiti per la mostra di Van Gogh, che si terrà fino al 23 Febbraio

Il Comune di Salerno ha annunciato le date per gli ingressi gratuiti alla mostra di Van Gogh. Nei giorni 12 gennaio e 2 febbraio 2020, sarà consentito l’accesso libero nell’area mapping della mostra. Gli organizzatori precisano che che la visita gratuita è riferita alla sola area mapping e non comprende i visori 3D disponibili nello spazio apposito, al prezzo di euro 5 per quanti volessero usufruirne.

“Van Gogh- La mostra immersiva” si terrà presso la Chiesa dell’Addolorata, in Piazza Abate Conforti dal 23 Novembre 2019 al 23 Febbraio 2020. Oggi infatti si son aperte le porte della Chiesa che hanno dato luogo all’immersione di cui parla la mostra interamente dedicata al pittore olandese.

Un’esposizione prodotta e organizzata da Alta Classe Project e promossa dalla ProCulTur, con il patrocino del Comune di Salerno in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esperienza di immergersi nei quadri di Van Gogh.

“Van Gogh- La mostra immersiva” è una mostra multimediale e multisensoriale, un percorso che consente di approfondire la conoscenza della straordinaria attività creativa dell’artista.

Tanta curiosità e sopratutto tanta emozione per chi oggi si è dedicato alla Mostra di uno dei più grandi e famosi artisti ottocenteschi. La vera immersione è data dalle proiezioni dei suoi quadri e dalle colonne sonore durante le proiezioni che danno la sensazione di essere davvero all’interno dei suoi quadri.