Salerno, incidente sull’A2 nel tratto da Pontecagnano: intera famiglia in ospedale



salerno
imm da pixabay

Ennesimo incidente a Salerno. Per la precisione sull’A2 in direzione nord nel tratto da Pontecagnano il sinistro ha coinvolto un’intera famiglia

Ore di panico sull’autostrada a Salerno. Infatti, come riporta Salernonotizie, risale a a poche ore fa la notizia di un grave incidente stradale che ha coinvolto una famiglia intera che viaggiava in auto.

Il sinistro è avvenuto per la precisione sulla A2 in direzione nord nel tratto da Pontecagnano a Salerno. A bordo del veicolo c’erano quattro persone, un’intera famiglia. Secondo il bilancio dell’incidente stradale tutti e quattro i passeggeri sarebbero rimasti gravemente feriti. Sul posto infatti sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, accorsi con quattro ambulanze del Vopi per soccorrere i quattro.

Tutti i passeggeri sono stati trasportata in ospedale a causa delle lesioni riportate. Tra i feriti, la donna sembra essere quella in condizioni più gravi. Infatti quest’ultima ha riportato traumi in varie parti del corpo. Sul posto sono accorse anche le Forze dell’Ordine per effettuare tutti i rilievi del caso. L’esatta dinamica dell’incidente, con la vettura su cui viaggiava la famiglia che ha avuto la peggio nell’impatto, è ancora da chiarire.

Il sinistro stradale ha causato subito rallentamenti nella circolazione veicolare poichè il traffico è andato in tilt.

Leggi anche