Salerno, incidente sul lungomare: coinvolte due auto

salerno
“Foto a cura di Zerottonove.it, vietata la riproduzione”

Nel pomeriggio due auto si sono scontrate sul lungomare a Salerno, nei pressi de “La Carnale”: traffico in tilt

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 giugno, a Salerno. Nella zona di Torrione è infatti avvenuto un brutto incidente. Precisamente sul lungomare Tafuri due automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

Il violento impatto è avvenuto nei pressi dei semafori collocati vicino ai giardinetti sottostanti al Forte “La Carnale“, a Salerno. I veicoli coinvolti sono una Fiat 500 e una Citroen C3. La dinamica esatta dell’incidente non è stata ancora ricostruita; lo scontro sembra essere avvenuto all’incrocio. La parte anteriore della Citroen, che è completamente distrutta, sembra essersi scontrata con la parte laterale della 500.

“Foto a cura di Zerottonove.it, vietata la riproduzione”

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini di Strade Sicure e della Croce Rossa. I sanitari del 118, infatti, hanno prontamente soccorso i malcapitati. Nonostante l’impatto sia stato violento, le condizioni degli occupanti dei veicoli fortunatamente non sembrano destare preoccupazioni. Soltanto una persone probabilmente è rimasta ferita ma non gravemente. Infatti per nessuno dei coinvolti nel sinistro è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Il brusco incidente ha causato forti disagi alla circolazione veicolare e rallentamenti nel traffico nel centro di Salerno. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e per ricostruire con esattezza la dinamica del violento impatto.