Salerno, incidente sul lungomare Marconi: grave un ragazzo



salerno
Immagine da Pixabay

Momenti di paura a Salerno, nei pressi del Lungomare Marconi a Torrione: in seguito ad uno scontro auto-moto, un ragazzo è rimasto gravemente ferito

C’è apprensione a Salerno per le sorti di un centauro rimasto gravemente ferito in seguito ad uno scontro tra auto e moto avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato sul Lungomare Marconi.

Come riporta Salerno Today, a bordo del mezzo c’erano due persone che stavano percorrendo il tratto di Torrione, quando sono state travolte dall’autovettura. L’impatto è stato violento: immediata la chiamata al 118 per soccorrere i due ragazzi (un uomo e una donna).

Dopo i primi accertamenti, c’è stato il trasporto all’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”: la ragazza non ha riportato ferite importanti, mentre l’uomo è in gravi condizioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro, invece, è giunta una volante della Polizia di Stato del territorio salernitano per indagare sull’accaduto ed accertare eventuali responsabilità per l’incidente.

Non è chiara la dinamica dei fatti per capire se il conducente dell’auto non si sia accorto della moto che sopraggiungeva nei pressi del Lungomare Marconi. La notizia importante è che il centauro è fuori pericolo di vita, nonostante le gravi condizioni.

Leggi anche