HomeCronacaSalerno, ritorna a casa dal suo ristorante e viene travolto da un'auto

Salerno, ritorna a casa dal suo ristorante e viene travolto da un’auto

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,682,041
Totale Casi Attivi
Updated on 21 January 2022 14:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Salerno piange la prematura scomparsa del proprietario di “Nonna Maria”, il giovane travolto da un’auto non ce l’ha fatta

Erano circa le due di notte quando all’incrocio tra Corso Garibaldi e via Arturo De Felice in centro a Salerno una vettura ha travolto Luigi D’Urso, proprietario dell’Osteria “Nonna Maria”.  Il ragazzo è rimasto ucciso sul colpo nell’impatto con l’auto, inutile il tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi che si sono precipitati sul luogo dell’accaduto.

È stato arrestato e posto agli arresti domiciliari il giovane al volante dell’auto dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.

La ricostruzione dell’incidente

Luigi stava tornando a casa in scooter , indossava il casco ma la violenza dell’impatto è stata fatale. Secondo quanto ricostruito il conducente ha impegnato l’incrocio con il semaforo giallo ad alta velocità e senza prestare attenzione. Una condotta alla guida che sarebbe stata fatale: forse sarebbe bastato che rallentasse all’incrocio semaforico per evitare una tragedia che, oltre a spezzare la vita di Luigi, lascerà un segno indelebile anche nella vita del ragazzo al volante.