Salerno, il 30 gennaio Ice Cream Party in Piazza della Concordia



salerno

Algida sceglie Salerno per promuovere la dolcezza dei suoi gelati, offerti gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento

Algida sceglie Salerno come piazza per fare una grande festa ed entrare nel Guinness dei Primati. La multinazionale arriverà in piazza della Concordia mercoledì 30 gennaio alle 16.30. In quell’occasione, infatti, i salernitani potranno essere protagonisti dell’Ice Cream Party più grande del mondo. A verificare l’operazione ci saranno i giudici del Guinnes World Record. Non potranno mancare i gelati Algida, che saranno offerti gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento. 

La manifestazione conferma la collaborazione tra la Algida e la Michele Fabbrocino Srl, concessionaria per buona parte della provincia per la distrubuzione dei gelati. 

Siamo contenti che la Algida abbia scelto la provincia di Salerno per promuovere la dolcezza dei suoi prodotti”, ha detto Michele Fabbrocino. “Sarà una festa per grandi e piccini, perché il gelato unisce tutti e nessuno può resisterci. Invitiamo tutti a non mancare”.

Leggi anche