Home Attualità Salerno, gestori ed esercenti il 19 marzo al Genio Civile

Salerno, gestori ed esercenti il 19 marzo al Genio Civile

0
Salerno, gestori ed esercenti il 19 marzo al Genio Civile
Immagine da Pixabay

Commercianti appuntamento il 19 marzo al Genio Civile a Salerno per esporre le problematiche relative alle misure anti-Covid

Salerno. Le categorie dei commercianti, gestori, istruttori di palestre, partite iva e autonomi si danno appuntamento il 19 marzo alle ore 10:00 al Genio Civile di Salerno, giornata in cui il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si troverà sul posto.

L’obiettivo della protesta è chiedere sostegno e chiarezza per le categorie interessate in seguito all’applicazione delle stringenti misure anti-covid che stanno mettendo in ginocchio i vari settori.

Tali categorie come sappiamo, rientrano in quelle a rischio di tracollo economico a causa delle restrizioni sanitarie, che vanno a limitare molte attività sociali e i servizi relativi.

Previous article Scafati, funerali con banda musicale e corteo. Tutti multati
Next article Covid in provincia di Salerno: oltre 100 persone sanzionate
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.