Home Politica Salerno, i gazebo di Forza Italia per dialogare con i cittadini

Salerno, i gazebo di Forza Italia per dialogare con i cittadini

0
Salerno, i gazebo di Forza Italia per dialogare con i cittadini

Un weekend di appuntamenti e di incontri con i cittadini: arrivano i gazebo di Forza Italia. Prevista la partecipazione del senatore Enzo Fasano

Forza Italia organizza due giornate di gazebo per incontrare da vicino i cittadini di Salerno.

Sabato 10 e domenica 11 febbraio verranno allestiti gazebo per illustrare i dieci punti dell’Albero della Libertà.

Sabato pomeriggio, a partire dalle 17, i militanti forzisti si ritroveranno in Piazza San Francesco.

L’iniziativa sarà curata dal gruppo giovanile di Forza Italia, guidato dalla coordinatrice Adriana Volzone.

Domenica, invece, il gazebo sarà allestito a Corso Garibaldi (incrocio con via Velia) dove resterà per tutta la giornata.

La seconda giornata è stata organizzata da Vittorio Acocella, storico dirigente del partito di Berlusconi e responsabile provinciale del settore Formazione degli azzurri, sempre in collaborazione con il movimento giovanile.

In entrambe le iniziative è prevista la partecipazione del senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia e capolista nel collegio plurinominale Campania 2 per la Camera dei Deputati.

«I gazebo, da sempre, rappresentano un momento importante e immediato per confrontarsi con i cittadini e spiegare da vicino le nostre idee – afferma Fasano -. Ringrazio il gruppo giovanile e tutti i nostri dirigenti per l’impegno che stanno profondendo in questa campagna elettorale. Il loro entusiasmo e la loro passione ci darà un’ulteriore spinta per conquistare la vittoria».