Home Cronaca Salerno, prende fuoco un’insegna in via s.s. Martiri

Salerno, prende fuoco un’insegna in via s.s. Martiri

0
Salerno, prende fuoco un’insegna in via s.s. Martiri

È accaduto in via Santi Martiri Salernitani: l’insegna di una nota gioielleria ha preso fuoco, immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco

[ads1] Salerno, via s.s. Martiri. Risale a pochi minuti fa la notizia di un incendio che ha turbato il calmo pomeriggio salernitano. A prendere fuoco è stata l’insegna di una nota e storica gioielleria a due passi dal sottopassaggio che precede il Dopolavoro Ferroviario.

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia di Stato ha fatto sì che l’incendio non si estendesse agli appartamenti superiori dello stabile.

La causa è da attribuire ad un corto circuito. Fortunatamente nessun ferito.

[ads2]

Previous article Cava, ospedale: TAR riapre il reparto di Ginecologia
Next article Funzionario di Polizia rinnovato alla Questura di Salerno
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.