Salerno, fine anno con “L’Atleta in festa”



Si terrà domenica 28 dicembre presso l’auditorium di Salerno Energia, alle 19.30, la manifestazione “L’Atleta in festa” organizzata dall’Asd Il Podio e dal mensile L’Atleta di Salerno

L’evento, giunto alla quinta edizione, sarà l’occasione per brindare a un 2014 ricco di soddisfazioni per gli sport migliori. Dodici mesi di vittorie, di successi, di rivincite e di grandi soddisfazioni in tante discipline e in tanti campi. Di conferme di atleti vincenti già negli ultimi anni e di affermazioni di nuovi campioni che già prenotano un futuro importante.

“L’Atleta in festa” è ormai diventato un appuntamento fisso e molto atteso da tutto il mondo degli sport migliori. Una cerimonia di chiusura dell’anno sportivo, ma soprattutto un modo per ringraziare i veri protagonisti, gli atleti.

Sono loro a fare da traino a tutto il movimento. Con l’impegno, il cuore, la volontà. E proprio loro saranno i veri protagonisti della serata del 28 dicembre.

SalernoInfatti, dopo una lunga selezione effettuata di concerto da tutta la redazione de “L’Atleta”, è stato stilato un elenco di atleti che saranno premiati nel corso della serata. Ecco i premiati: Alfredo Napoli (Atletica leggera), Anna Bruno (Pesistica Paralimpica), Antonio Borrelli (Ciclismo), Benedetta Pagliara (Nuoto), Carmine Tommasone (Pugilato), Dino Selce (Atletica Leggera), Fabio Maresca (Voga veneta), Francesco Castagno (Lotta grecoromana), Francesco Tedesco (Pesistica), Giuseppe De Santis (Sanda), Gymnasium Scafati (Nuoto di salvamento), Giancarlo Polini (Ginnastica Artistica), Samantha Noschese e Marco Festa (Danza sportiva), Vania Santoro (Ginnastica ritmica).

Uno speciale riconoscimento sarà poi dato alle società che maggiormente si sono distinte nel corso dell’anno: Circolo Tennis Le Querce, Bocciofila Enrico Millo, Campobase, Ranch santo mauro, Atletica Ebolitana, Danza in Prima, Tutto Bici, Gsk Ciro Bracciante, Accademia del Taekwondo, Skatenarsi, Alfiere Cattivo, Associazione Giovamente, Free Bikers Salerno.

Infine saranno premiati i protagonisti del video più visualizzato sul canale youtube de “L’Atleta” e quelli dell’articolo più letto sul blog, atletanotizie.blogspot.it.

Leggi anche