Salerno, fermati due giovani per ricettazione



salerno

Salerno, nei guai due giovani trovati in possesso di un ciclomotore rubato. Inoltre, chi guidava il mezzo, era sprovvisto di patente

Salerno – Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel pomeriggio di ieri, mentre stava effettuando servizi di controllo del territorio nel centro cittadino, in zona Carmine ha notato due giovani a bordo di uno scooter, il cui conducente essendosi accorto della presenza della Polizia ha accelerato l’andatura e svoltato in una traversa con il chiaro intento di evitare il controllo.

Immediatamente l’equipaggio della volante ha inseguito il ciclomotore che è stato bloccato a poca distanza, nonostante il traffico veicolare rendesse difficile l’inseguimento.

SalernoI due giovani sono stati identificati per un 23enne ed un 20enne, entrambi salernitani e già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di Polizia.

Il 23enne, che era alla guida dello scooter, è risultato privo di patente di guida in quanto mai conseguita. Il ciclomotore, inoltre, è risultato oggetto di furto, avvenuto alcuni giorni prima, denunciato dal legittimo proprietario.

Per tali motivi i due giovani sono stati entrambi denunciati per il reato di ricettazione mentre il conducente del mezzo è stato denunciato anche per guida senza patente.

Leggi anche