Home Cronaca Salerno, extracomunitario ferisce un giovane con una bottigliata

Salerno, extracomunitario ferisce un giovane con una bottigliata

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 21:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Paura nella serata di domenica nei pressi della stazione di Salerno: un giovane è rimasto ferito dopo aver ricevuto una bottigliata da parte di un extracomunitario. Si attende la notifica di espulsione

Tensione e paura nella serata di domenica a Salerno: una rissa nei pressi della stazione è culminata con il ferimento di un giovane italiano da parte di un extracomunitario.

- Advertisement -

Come riporta Salerno Notizie, sono sconosciuti i motivi per cui si è generata questa lite ma ai fatti, l’extracomunitario ha colpito il ragazzo con una bottigliata, procurandogli qualche taglio. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha fermato lui e lo ha trasportato al comando. In giornata potrebbe essere emesso il decreto di espulsione nei suoi confronti, si attende la notifica ufficiale da parte della Questura di Salerno.

Per quanto riguarda il giovane aggredito, c’è stato il trasporto presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove è stato medicato per un taglio all’orecchio, dovuto al vetro della bottiglia con cui l’extracomunitario lo ha colpito.

Negli ultimi giorni, altri due extracomunitari sono stati fermati e denunciati dalle Autorità nei corso dei controlli da parte degli agenti nel centro città di Salerno. Adesso questo episodio “condannerà” l’uomo ad essere espulso dal territorio salernitano.

LiveZon
zerottonove