HomeAttualitàSalerno, Eva Avossa in Parlamento: gli auguri del sindaco Napoli

Salerno, Eva Avossa in Parlamento: gli auguri del sindaco Napoli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 4:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Ingresso in Parlamento di Eva Avossa: gli auguri del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e di tutta l’Amministrazione Comunale

Ingresso in Parlamento di Eva Avossa, vice sindaco di Salerno: gli auguri del primo cittadino, Vincenzo Napoli, e di tutta l’Amministrazione Comunale.

“Esprimo -scrive il sindaco- a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale la gioia e l’orgoglio per l’ingresso in Parlamento di Eva Avossa. È una buona notizia per la nostra comunità. Arriva in Parlamento una donna del popolo che da Assessore è stata un cardine dell’attività amministrativa distinguendosi per energia, pazienza, capacità di mediare e soddisfare le legittime richieste della comunità scolastica. Eva Avossa è stato un punto di riferimento per tutti i cittadini ed anche per le nuove generazioni di amministratori svolgendo i suoi compiti con disciplina, onore ed un amore immenso per la sua Salerno. Grazie Eva per questi anni di duro lavoro portato avanti insieme. Siamo pronti a condividere nuovi progetti e programmi al servizio della nostra città.”