Home Attualità Salerno, presto elevate multe a scooteristi irrispettosi

Salerno, presto elevate multe a scooteristi irrispettosi

0
Salerno, presto elevate multe a scooteristi irrispettosi

Da luglio l’Amministrazione Comunale di Salerno farà partire delle contravvenzioni a tutti gli scooteristi che non rispettano le norme. Diffusa una nota informativa ai residenti

Salerno. Da luglio saranno elevate contravvenzioni a tutti gli scooteristi che non rispetteranno le norme del Codice. Ciò è quanto scritto in una nota informativa che sarà diffusa prossimamente fra i residenti del Corso. 

Attivato inoltre, secondo quanto riporta Il Mattino, il controllo con telecamere di sorveglianza nella Zona a Traffico Limitato. In particolare in via Raffaele Conforti, Corso Vittorio Emanuele e quello di via Porta Elina sarà attivato a settembre.

Lo scopo è quello di registrare tutti gli arrivi degli scooteristi in aree che, soprattutto in gioni di piena come il week end, stazionano in maniera selvaggia, impedendo così l’accesso ai pedoni. 

 

Previous article Salerno, contolli straordinari della Polizia nei rioni collinari
Next article Vietri sul Mare, arrestato spacciatore. Si tratta di un 25enne incensurato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.