Home Attualità Salerno e Baronissi open day vaccinale: accesso senza prenotazione

Salerno e Baronissi open day vaccinale: accesso senza prenotazione

0
Salerno e Baronissi open day vaccinale: accesso senza prenotazione

Previste a Salerno e Baronissi open day per chi è ancora senza copertura vaccinale. Le date

300 vaccini al giorno disponibili nell’hub vaccinale della Parrocchia di Sant’Eustachio in occasione dell’open day. Le date in cui sarà possibile effettuare la vaccinazione contro il coronavirus senza aver effettuato la prenotazione sono le seguenti: 23, 25, 27, 28, 30 e 31 agosto. 

L’iniziativa presso la chiesa della zona orientale della città è stata organizzata dall’Asl salernitana. Le vaccinazioni verranno effettuate dalle ore 15 alle ore 19 e per ricevere l’iniezione basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di identità.

Altro hub vaccinale a disposizione di chi non ha ancora ricevuto il vaccino e in particolare per i residenti si trova oggi 23 agosto a Baronissi in via Ferreria 233 ed è aperto dalle ore 15 alle 19. 

Previous article Nocera Superiore, ok alla Casa delle Arti e dei Talenti
Next article Costiera: 70enne parcheggiatore abusivo a Ravello, arrestato
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.