Home Cronaca Salerno, donna caduta dal terzo piano. È grave

Salerno, donna caduta dal terzo piano. È grave

0
Salerno, donna caduta dal terzo piano. È grave

Ieri sera in via Porto, a Salerno, una donna cade giù dal terzo piano del palazzo in cui abita. Ora è grave in ospedale

Salerno. Paura ieri sera per una donna in via Porto. Era fuori al balcone della sua abitazione, al terzo piano, quando è precipitata, così come riporta Salerno Today.

Durante la caduta ha cercato di sorreggersi alle corde sulle quali era steso il bucato, ma i passanti l’hanno vista cadere al suolo.

Immediatamente sono arrivati sul posto l’ambulanza del 118, che ‘ha trasportata al Ruggi D’Aragona in codice rosso ed i Carabinieri, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

La donna ora si trova in Rianimazione in gravi condizioni.

I Carabinieri non escludono alcuna pista: potrebbe trattarsi di un incidente oppure di un tentativo di suicidio.

Previous article Salerno, come la sosta selvaggia paralizza la città. La denuncia
Next article Salerno, auto prende fuoco all’altezza di Fratte. Soccorsi sul posto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.