Salerno, domani consegna dei diplomi europei al liceo “Alfano I”



DIPLOMI

Avverrà domani presso il liceo statale “Alfano I” di Salerno dei diplomi ESABAC. Gli studenti che lo ricevon potranno iscriversi in tutte le Università d’Europa senza dover sostenere esame

Sabato 3 febbraio 2018, alle ore 10:30, il Liceo Statale “ Alfano I” s’illuminerà come ogni anno di blu, bianco e rosso per la Manifestazione Ufficiale di Consegna del Diploma ESABAC alla presenza delle autorità istituzionali e della Dirigente Scolastica, Elisabetta Barone.

Sulle note della “Marseillaise”, gli alunni della V CL – sessione giugno 2017, potranno affiancare al diploma dell’Esame di Stato Italiano il BACCALAURÉAT FRANCESE.

Dal 2011, il Liceo “Alfano I” è impegnato in questo percorso che costituisce un trampolino di lancio per studi di respiro internazionale., in quanto il diploma del corso C dell’Indirizzo Linguistico è valido nell’intera Unione Europea.

Gli studenti che ricevono questo Diploma possono iscriversi in tutte le Università d’Europa senza dover sostenere un’esame nel Paese scelto.

Leggi anche