Home Attualità Salerno, Cristiana Capotondi dà forfait all’inaugurazione di Portanova

Salerno, Cristiana Capotondi dà forfait all’inaugurazione di Portanova

0
Salerno, Cristiana Capotondi dà forfait all’inaugurazione di Portanova

L’attrice romana avrebbe rifiutato l’invito del Comune di Salerno a causa di un equivoco sulla data fissata per l’inaugurazione e per questo il prossimo 1 dicembre non sarà in città

E’ tutto pronto a Salerno per l’inaugurazione del consueto maxi albero di Natale installato in piazza Portanova, dove però il prossimo 1 dicembre non ci sarà Cristina Capotondi.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’attrice romana, che avrebbe dovuto partecipare al taglio del nastro in qualità di super ospite, pare abbia risposto con picche alla proposta dell’amministrazione comunale a causa di un equivoco sulla data fissata per l’inaugurazione dell’opera.

Confermata invece la presenza del Governatore Vincenzo De Luca e del Sindaco Vincenzo Napoli,  in rappresentanza dell’ente salernitano che in realtà non aveva mai annunciato ufficialmente l’arrivo dell’attrice in città.

Accanto a quello di Portanova intanto è stato ultimato anche l’albero installato nei pressi della stazione. Realizzato nel segno della sobrietà, in quanto corredato di palline dorate inserite su uno sfondo dal colore naturale, esso avrà il compito di accogliere i turisti che viaggiano in treno per raggiungere la città.