Home Cronaca Salerno, il Covid arriva anche alla Cittadella giudiziaria

Salerno, il Covid arriva anche alla Cittadella giudiziaria

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 17:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nel Palazzo di Giustizia di Salerno sono stati individuati nuovi casi da Covid-19: si tratta di due magistrati. Quarantena e tamponi per magistrati e cancellieri

Il Covid nella città di Salerno non si ferma. Anche nella Cittadella giudiziaria sono stati riscontrati due casi di positività al virus. Si tratta di due magistrati, un sostituto procuratore ed una giudice del Riesame. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la notizia è arrivata dal presidente Vincenzo Pellegrino. Il via immediato alla sanificazione del gip e del quarto piano della palazzina C. Si pensa anche alle varie disposizioni per il rinvio delle udienze programmate e il deposito degli atti urgenti.

Posti immediatamente in quarantena i vari magistrati, alcuni esponenti delle forze dell’ordine e cancellieri, risultati tutti negativi ai tamponi. Si attende ora un secondo tampone. Intanto si procede alla ricostruzione dei contatti dei due magistrati. Il presidente della Camera penale salernitana Luigi Gargiulo si pronuncia positivamente sottolineando la tempestività degli interventi.