Home Cronaca Salerno, conferenza stampa in Tribunale sul caso D’Onofrio

Salerno, conferenza stampa in Tribunale sul caso D’Onofrio

0
Salerno, conferenza stampa in Tribunale sul caso D’Onofrio

Oggi a Salerno, presso il Tribunale, sarà indetta una conferenza stampa con i risultati relativi alle indagini sull’omicidio D’Onofrio, svolte dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato

Salerno. Si comunica agli organi di stampa che in data odierna, alle ore 10.30, si terrà presso la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Salerno una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati in dettaglio i risultati delle indagini, condotte dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Salerno, relative all’omicidio D’Onofrio, avvenuto a Salerno il 31 luglio 2017.

Il caso d’Onofrio

Ciro D’Onofrio, 36 anni, è stato ucciso lo scorso 31 luglio davanati alla Asl di Pastena, freddato a colpi d’arma da fuoco.

Secondo le ricostruzioni dei fatti l’uomo è stato sparato appena arrivato davanti a Viale Kennedy dal suoi o suoi killer. Non ha avuto neanche il tempo di togliere il casco quando sono partiti i proiettili dalla pistola. Aveva poi chiesto inutilmente aiuto ai passanti.

Previous article Pellezzano, fino al 3 agosto chiusura SR88
Next article Salerno, continuano i controlli della Polizia anche in provincia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.