HomeAttualitàSalerno, Comune e operatori protagonisti al TTG Rimini

Salerno, Comune e operatori protagonisti al TTG Rimini

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 2:25
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Salerno protagonista al TTG Rimini con uno stand per promuovere la città e i suoi eventi, come “Luci d’Artista”

La città di Salerno protagonista al TTG Rimini. Il Comune di Salerno, presente in fiera con uno stand personalizzato, è impegnato a presentare ai buyers italiani e stranieri il meglio della propria offerta turistica, ad iniziare dalle attesissime Luci d’Artista, uno degli appuntamenti top del calendario invernale che torna dopo lo stop dello scorso anno legato all’emergenza sanitaria.

L’Amministrazione comunale, di concerto con la rete di operatori turistici del territorio, promuove la destinazione Salerno da tempo apprezzata per la felice combinazione di patrimonio storico, eventi per tutto l’anno, la sua invidiabile posizione geografica, enogastronomia e shopping di qualità, il mare e le spiagge, rese ancora più attraenti con i lavori di ripascimento, la grande architettura contemporanea con la nuovissima Piazza della Libertà.

Nel corso di una conferenza stampa presso il Padiglione della Regione Campania organizzata dagli operatori salernitani, sono state inoltre illustrate proposte, iniziative, pacchetti turistici speciali per promuovere la città. Due in particolare le campagne lanciate nel corso della fiera: “Di che stagione sei?”, promozione finalizzata a raddoppiare la presenza degli ospiti in città in diversi periodi dell’anno, e “Salerno Blogger Friendly”, volta a farne conoscere le bellezze a chi crea e diffonde contenuti per target mirati ospitandoli gratuitamente presso le strutture ricettive cittadine.