Salerno, nuova chiusura della tangenziale in direzione nord



fratte

Nei prossimi giorni la tangenziale di Salerno sarà oggetto di nuovi lavori di manutenzione straordinaria che causeranno la chiusura, in direzione nord, della bretella di collegamento con le autostrade A2 ed A3. La circolazione seguirà la deviazione, con indicazioni in loco, allo svincolo di Fratte

Dalla giornata odierna, 3 maggio 2018, e fino al prossimo 26 maggio, sarà chiusa al traffico in direzione nord la bretella di collegamento con le autostrade A2 “del Mediterraneo” ed A3 “Napoli-Salerno”.  A rendere nota la decisione è stata la società Anas, la quale ha sottolineato che il provvedimento si rende necessario per consentire il corretto svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto “Cristoforo”, situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno (SS18).

La circolazione in carreggiata nord in direzione delle Autostrade seguirà la deviazione con uscita allo svincolo di Fratte e prosieguo lungo la strada comunale via Irno (ex SS88) per circa 100 metri, al fine di riprendere la direzione Autostrade attraverso lo svincolo di Fratte in entrata sulla Tangenziale.

Alternativamente, per l’immissione sulle Autostrade A2 ed A3 si consiglia di percorrere la Tangenziale di Salerno in direzione sud (Pontecagnano) fino all’innesto con la stessa viabilità autostradale per tutte le direzioni.

Come sempre Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Leggi anche