Home Attualità Salerno, chiesta la demolizione di uno stabile nel Centro Storico

Salerno, chiesta la demolizione di uno stabile nel Centro Storico

0
Salerno, chiesta la demolizione di uno stabile nel Centro Storico
Immagine da Pixabay

Richiesta da 3 amministratori di condominio e l’avvocato la demolizione immediata di uno stabile abbondonato

Salerno. Tre amministratori di condominio supportati dalla guida di un avvocato hanno richiesto la demolizione immediata a danno dei proprietari di uno stabile in abbandono nel centro storico.

L’edificio pericolante e fatiscente si trova in vicolo delle Galesse, come riportato dal quotidiano Le Cronache di Salerno e la richiesta è stata inoltrata tramite pec direttamente al Sindaco Napoli, al segretario generale, al Prefetto di Salerno e alla responsabile settore mobilità appalti e contratti del Comune di Salerno.

Previous article Luca Abete a Salerno: l’inviato di Striscia La Notizia si rivede in città
Next article Nocera Inferiore, consegnati i lavori per la SP 101
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.