Home Cronaca Salerno, ruba un catamarano e fugge: preso narcos a Nerano

Salerno, ruba un catamarano e fugge: preso narcos a Nerano

0
Salerno, ruba un catamarano e fugge: preso narcos a Nerano

Salerno, ruba un catamarano e inizia la sua fuga: arrestato un narcos a Nerano. L’uomo, abbandonato il mezzo, ha tentato di proseguire la sua corsa a piedi

Salerno, prima l’inseguimento rocambolesco, poi la cattura fanno precipitare in una puntata degna di Pablo Escobarun narcos a bordo di un catamarano rubato proprio nel comune, si è spiaggiato a Nerano, tra la Costiera Sorrentina e Amalfitana.

A riportarlo è SalernoToday. Il narcotrafficante sarebbe svizzero, con diversi precedenti per traffico internazionale di stupefacenti a suo carico. Cercava di sfuggire all’unità veloce della Sezione Navale della Guardia di Finanza, partita proprio dal comune. Il narcos ha abbandonato il natante spiaggiato e ha proseguito la propria fuga a piedi. E’ stato bloccato così dalla Guardia di Finanza ed il catamarano è stato restituito al legittimo proprietario.

Previous article Battipaglia, spacciava cocaina in casa: arrestata
Next article Cilento, rinvenuto cadavere in mare: si indaga
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.