Salerno, caos sulla linea 10 BusItalia: lite tra i pendolari



salerno
foto da pixabay

Nella giornata di ieri è scoppiata una lite sulla linea 10 BusItalia, nella frazione di Fratte a Salerno. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine

Ennesima situazione di caos sulle linee BusItalia a Salerno. Stando a quanto riferito da “Le Cronache“, nella giornata di ieri è scoppiata una lite tra i pendolari sulla linea 10, nei pressi di Fratte.

Tutto è cominciato quando l’autista, in partenza da Fuorni, è stato costretto ad utilizzare un mezzo non idoneo per la fascia oraria delle 12. L’autobus, ovviamente, era molto affollato. Arrivato alla stazione, la situazione sembrava essere migliorata, ma il periodo di quiete è durato fino all’arrivo a piazza Malta. 

Continuando sulla strada, poi, l’autista, a causa del sovraffollamento, è stato costretto a far scendere i pendolari alcuni metri più avanti rispetto alla fermata di Via Irno. Già da questo preciso momento sono cominciate le lamentale da parte dei cittadini. Il tutto ha poi preso una brutta piega quando il mezzo è arrivato a Fratte. Alcuni studenti hanno innescato una violenta lite verbale, culminata poi con un’aggressione fisica.

A causa del litigio, l’autista ha allertato le forze dell’ordine. Quando la Polizia è giunta sul posto, i ragazzi si sono dileguati.

 

 

Leggi anche