Home Cronaca Salerno, camionista distrugge il finestrino di un bus per un “diritto di precedenza”

Salerno, camionista distrugge il finestrino di un bus per un “diritto di precedenza”

0
Salerno, camionista distrugge il finestrino di un bus per un “diritto di precedenza”
foto archivio

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio a Salerno, quando un camionista ha sfondato il finestrino dell’autobus dopo una lite per un mancato diritto di precedenza

Poteva finire decisamente male, il litigio avutosi quest’oggi a Salerno per un diritto di precedenza. Pare che il conducente di un camion abbia distrutto con un pugno il finestrino di un pullman di BusItalia.

Entrambi sono finiti in ospedale, è accaduto ieri nei pressi di Piazza della Concordia.

La dinamica

Il pullman interessato è quello della linea 11 Fratte – Sant’Eustachio che, nel rimettersi in marcia, dopo la sosta alla fermata per far salire a bordo i pendolari, non avrebbe, secondo il pensiero del camionista, rispettato la precedenza tagliando la strada al camion.

Ne è nato da qui uno scambio piuttosto animato di parole e, successivamente, il trasportatore in preda ad un raptus, sceso dal camion, ha sferrato un pugno al vetro del bus, che è andato immediatamente in frantumi, provocando escoriazioni al volto l’autista del bus e, ovviamente, anche alla mano dell’artefice del gesto.

Sul posto, secondo quanto riportato da La Città che ne ha dato la notizia, sono intervenuti sia gli agenti della Polizia Municipale e due autoambulanze per trasportare i due feriti in ospedale.