Home Cronaca Salerno, bambino di 10 anni salva uno di 3 sulla spiaggia

Salerno, bambino di 10 anni salva uno di 3 sulla spiaggia

0
Salerno, bambino di 10 anni salva uno di 3 sulla spiaggia

Ieri su una spiaggia di Salerno un bambino di 10 anni ha salvato uno più piccolo, di 3 anni, dopo essere stato travolto da un’onda. Per fortuna ora sta bene

Salerno. Paura ieri su una spiaggia di Torrione, dove un bimbo di 3 anni è stato travolto da un’onda mentre era a riva per riempire la sua pistola ad acqua.

La dinamica

Secondo quanto riportato da Il Mattino il piccolo era andato a riva per riempire il serbatoio della sua pistola, quando è arrivata improvvisamente un’onda che lo ha travolto, facendogli perdere i sensi. 

Dell’accaduto si era accorto un altro bambino, di 10 anni che, vedendolo ribaltato sulla sabbia, è corso subito a raccoglierlo per portarlo dal bagnino.

Immediatamente è stato trasportato allOspedale Ruggi, dove gi sono state fornite le cure del caso e tenuto sotto osservazione per 3 ore. Per fortuna il bimbo è riuscito a tornare a casa senza conseguenze, ma solo tanto spavento.

 

Previous article Codacons aderisce alla campagna contro l’abbandono degli animali
Next article Al via la XXXIII rassegna Teatro dei Barbuti, anteprima il 1 agosto a Sant’Apollonia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.