Raccordo Salerno-Avellino, auto in fiamme tra Baronissi e Lancusi



baronissi

Paura sul raccordo Salerno-Avellino: un’auto è stata improvvisamente travolta dalle fiamme tra Baronissi e Lancusi: nessun ferito

Momenti di grande paura sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nei pressi di Baronissi e Lancusi.

Un’automobile (si tratta di un BMW) è stata improvvisamente travolta dalle fiamme, rimanendo sulla corsia di sorpasso e creando forte disagio in autostrada. Fin dai primi momenti, è regnato il caos per il traffico ma immediato è stato l’intervento della Polizia Stradale di Eboli e dei Vigili del Fuoco di Salerno per provvedere a risolvere i problemi. Sul posto, presente anche l’ANAS per provare a ripristinare il traffico veicolare.

Le nubi di fumo nere hanno coinvolto anche la carreggiata opposta, creando ulteriore disagio e traffico, ma senza conseguenze per gli altri conducenti.

Fortunatamente, il conducente della vettura – stando alle indiscrezioni, si tratta di un originario di Milano – non ha riportato ferite ma soltanto un grande spavento. Insieme a lui erano presenti altri familiari, anche loro usciti illesi dal rogo.

Da chiarire ancora i motivi che hanno portato al guasto improvviso della vettura e di conseguenza l’incendio.

Si tratta del secondo episodio simile sul tratto della Salerno-Avellino: qualche settimana fa, un’altra auto era andata in fiamme improvvisamente, sempre dalle parti di Baronissi.

Leggi anche