Salerno, auto travolge i tavolini di un bar sul Corso Vittorio Emanuele



salerno

Dramma sventato a Salerno sul Corso Vittorio Emanuele: un’auto uscendo dal parcheggio travolge i tavolini di un bar. Sana e salva una famiglia li seduta

Auto contro un bar a Salerno sul Corso Vittorio Emanuele. La notizia, come riporta MediaNews 24, è quella di un vero e proprio dramma sventato.

L’episodio bizzarro è avvenuto nella serata di ieri nel pieno centro della città di Salerno. Un uomo avrebbe travolto alcuni tavoli ubicati all’esterno di un noto bar mentre si accingeva ad uscire dal parcheggio attuando manovre di retromarcia per imboccare la carreggiata del corso. L’uomo, un anziano signore sulla settantina, probabilmente non deve essersi accorto dei tavolini e nemmeno delle urla provenienti dai clienti del bar e ci è finito contro.

Una famiglia, composta da padre, madre e due bambini, che era seduta proprio ai tavolini, prontamente si è alzata e si è allontanata. In questo modo i clienti del bar, che stavano consumando serenamente una aperitivo, hanno evitato di essere travolti dall’auto guidata dall’anziano.

Tanto lo spavento per un fatto che poteva diventare drammatico. Infatti immediatamente le persone che si trovavano sul luogo dell’incidente hanno iniziato ad urlare. Eppure, fortunatamente, si è chiusa senza gravi conseguenze la manovra avventata dell’uomo che ha rischiato grosso.

Leggi anche